Con l'ingresso dell'Audi nel mondo della Formula 1 previsto per il 2026, gli occhi sono puntati su Valtteri Bottas e sulle sue future mosse vista la sua attuale presenza nel team Kick Sauber che sarà "rilevato" dal marchio tedesco. Durante un recente incontro con i media a Melbourne, il pilota finlandese ha condiviso i suoi pensieri sul prossimo capitolo della sua carriera, sottolineando una forte determinazione e un desiderio inarrestabile di competere al top.

"Non sto pianificando la fine della mia carriera. Mi sento ancora pieno di energia e motivato a raggiungere nuovi successi. L'opportunità di competere con Audi rappresenta un obiettivo entusiasmante per il mio futuro", ha dichiarato Bottas. Queste parole trasmettono un chiaro messaggio: la sua carriera in F1 è tutt'altro che conclusa e il suo sedile al momento non è da considerarsi scontato per nessuno.

L'arrivo di Audi nel campionato mondiale rappresenta non solo un'importante novità per lo sport ma anche una potenziale svolta per la carriera di Bottas. Il pilota esprime un sincero interesse per questo nuovo capitolo, vedendo in Audi una grande opportunità di ritornare a lottare per le posizioni di vertice. Sebbene le discussioni su una collaborazione futura con Audi siano ancora in una fase iniziale, Bottas rivela che le conversazioni hanno cominciato a prendere forma, anche se lentamente. "Siamo solo all'inizio, ma sento che le cose cominceranno a muoversi più velocemente dopo alcune gare positive", ha aggiunto, indicando una prospettiva ottimista per il suo futuro.

FORMULA 1, IL RITIRO DI VERSTAPPEN: IL MOTIVO

FORMULA 1, MERCEDES: HAMILTON SI RITIRA E FA IRONIA?

FORMULA 1, FERRARI: VASSEUR FRA RISATE E NUOVI SVILUPPI PER LA SF-24

FORMULA 1, GIAPPONE: ORARIO QUALIFICA E GARA SUZUKA 2024

FORMULA 1, FERRARI: SAINZ VINCE E VANZINI PRENDE IN GIRO GENE'

Sezione: News / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 13:08
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print