.

Formula 1 | Mercedes, Wolff fa il punto sulla Francia e benedice l'addio a Baku e Monaco

di F1N Redazione

Consueto briefing in casa Mercedes prima di un Gp di Formula 1. Toto Wolff ha rilasciato quindi delle dichiarazioni al sito ufficiale della scuderia in vista del Gp di Francia: 

"Siamo usciti male da due circuiti cittadini non adatti alla nostra macchina, due circuiti che sapevamo sarebbero stati difficili per noi, e siamo rimasti delusi di perdere un podio e una vittoria a causa dei nostri errori"

"Questa frustrazione riflette gli standard elevati a cui ci atteniamo ed è ciò che ci spinge ad andare avanti. A Monaco e Baku abbiamo messo la W12 in una finestra in cui solo uno dei nostri piloti ha trovato la fiducia per sbloccare le prestazioni della vettura: Valtteri a Monaco e Lewis a Baku. In una lotta per il titolo così serrata e intensa, dobbiamo consegnare una macchina ad ogni gara che entrambi i nostri piloti possano spingere con fiducia al limite".

La Francia


"Il Gran Premio di Francia significa tornare a un circuito più tradizionale e, si spera, migliori fortune per noi. È una pista su cui siamo andati bene in passato e, con un'ampia gamma di curve in velocità che metterà alla prova la vettura sotto ogni aspetto, è una sfida interessante da affrontare per noi. Siamo a sei gare dall'inizio della stagione e c'è ancora molta strada da fare. Cercheremo di trasformare le nostre conoscenze delle ultime settimane in prestazioni e di offrire un fine settimana molto più competitivo con entrambe le vetture".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ