SEZIONI NOTIZIE

Formula 1 / Vettel passione caschi: "Mi diverto a modificare il design"

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

Ad un titolo con la Ferrari per suggellare una strepitosa carriera, Sebastian Vettel ha, forse, perso una grandissima occasione nel 2018, ma questa doveva essere la stagione del suo riscatto con una macchina dipinta sulle sue forze e potenzialità. Il riscontro in pista non potremmo vederlo fino ancora a non si sa quando, ma il tedesco, per il momento, occupa il tempo a rispondere alle domande dei giornalisti: "Non vorrei dargli nessun consiglio, penso che tutto quello che è successo, sia successo per una ragione. Mi sento molto fortunato ad aver avuto una carriera come quella che ho avuto fino a qui e non penso avrei voluto prendere alcuna scorciatoia. Penso che superare i momenti difficili sia un’opportunità per renderti più forte. Non saprei, ho avuto il casco in tantissime versioni nel corso della mia carriera. Non so se ce ne sia una in particolare. Devo dire che mi piace parecchio quella attuale, con la base bianca e la bandiera tedesca che lo attraversa. Si, mi piace molto, e mi diverto a modificare il design nei dettagli, come ad esempio aggiungendo il Cavallino Rampante, il logo della Ferrari. Non saprei, non penso ci sia un regalo più bello degli altri. Apprezzo tanto che le persone pensino a me e si impegnino a scrivermi, consegnandomi una letterina leggendo la quale mi rendo conto che volevano farmi sorridere. Forse questo è l’aspetto che amo di più. Mi piace riceverli e leggere tutti i messaggi la sera quando sono in pista. Si, penso che sia un bel gesto e sia semplicemente bello sapere che qualcuno ti ha pensato. Ci sono state alcune lettere e parole che sono state una grande fonte di ispirazione per me e devo dire ancora una volta grazie a tutti per questo".

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

CLICCA QUI PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"