Susie Wolff in Formula 1 dopo le stagioni in Formula E? Il salto è veramente possibile? La risposta l'ha data lo stesso team principal dal 2018 di Venturi Racing ai microfoni di Motor1.com: 

"Penso che un Wolff in Formula 1 sia sufficiente! Altrimenti sarebbe un branco. Quando sono entrata in Venturi, era in una situazione completamente diversa da quella attuale. Ci sono prospettive entusiasmanti davanti alla squadra. Abbiamo un nuovo proprietario americano, che è molto ambizioso per il futuro. Il mio percorso personale? Sono qualcuno a cui piace sempre evolversi, mi piace spingere me stessa e sfidare me stessa per continuare a crescere. Quindi, una volta finita la stagione, posso fare il punto e si spera, essere orgogliosa di ciò che abbiamo raggiunto come squadra".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 20:34
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print