Consueto briefing in casa Mercedes prima di un Gp di Formula 1. Toto Wolff ha rilasciato quindi delle dichiarazioni al sito ufficiale della scuderia in vista del Gp di Francia: 

"Siamo usciti male da due circuiti cittadini non adatti alla nostra macchina, due circuiti che sapevamo sarebbero stati difficili per noi, e siamo rimasti delusi di perdere un podio e una vittoria a causa dei nostri errori"

"Questa frustrazione riflette gli standard elevati a cui ci atteniamo ed è ciò che ci spinge ad andare avanti. A Monaco e Baku abbiamo messo la W12 in una finestra in cui solo uno dei nostri piloti ha trovato la fiducia per sbloccare le prestazioni della vettura: Valtteri a Monaco e Lewis a Baku. In una lotta per il titolo così serrata e intensa, dobbiamo consegnare una macchina ad ogni gara che entrambi i nostri piloti possano spingere con fiducia al limite".

La Francia


"Il Gran Premio di Francia significa tornare a un circuito più tradizionale e, si spera, migliori fortune per noi. È una pista su cui siamo andati bene in passato e, con un'ampia gamma di curve in velocità che metterà alla prova la vettura sotto ogni aspetto, è una sfida interessante da affrontare per noi. Siamo a sei gare dall'inizio della stagione e c'è ancora molta strada da fare. Cercheremo di trasformare le nostre conoscenze delle ultime settimane in prestazioni e di offrire un fine settimana molto più competitivo con entrambe le vetture".

Sezione: News / Data: Mer 16 giugno 2021 alle 17:35
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print