SEZIONI NOTIZIE

Formula 1 / La quarantena di Sainz, tra videomessaggi e meccanici

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

La McLaren è stata la prima scuderia a reagire all'emergenza Coronavirus, tirandosi indietro dalla partecipazione al Gp d'Australia, dopo aver ritrovato un meccanico positivo al tampone al Covid-19. Carlos Sainz è in quarantena nella sua casa a Madrid e ha mandato un video messaggio sul suo canale Twitter, dove esprime un pensiero anche ai meccanici McLaren rimasti a Melbourne: "Al momento mi sento perfettamente bene, ma come sapete ciò non significa necessariamente che non sono infetto o che non posso sviluppare i sintomi in futuro. Per il bene di tutti, è molto importante essere responsabili e seguire le linee guida degli esperti. Sono stati giorni impegnativi, per cercare di organizzare la mia vita da allora. Ovviamente sono un po’ annoiato, come immagino siano tutti quelli che fanno questa quarantena. Allo stesso tempo però sto provando a fare un po’ di sport, sto cercando di tenermi occupato e fare quelle cose che non posso mai fare a causa dei tanti viaggi. Volevo inviare un messaggio a tutti i meccanici e alle persone che sono rimaste lì in Australia, mandare a loro tanta energia positiva e un grande abbraccio, perché sono sicuro che lasceremo tutti il più presto possibile questa quarantena. Non appena questo virus sarà finito, torneremo a correre. Questa è una cosa che passerà, che dobbiamo superare il prima possibile e per questo è meglio stare a casa, rimanere in quarantena e non fare molto”.

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

CLICCA QUI PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"