Ai microfoni di DAZN, nell'ambito del programma True Driver, Pedro De La Rosa, ex pilota di Formula 1, ha voluto parlare di Charles Leclerc, pilota della Ferrari: 

"Leclerc sta maturando, non ha ancora raggiunto la sua vetta. La sua grande forza è che non sappiamo fino a che punto può spingersi. La Ferrari ha sprecato i match point. Ha le qualità per essere campione del mondo? Sì. Mi sono visto molto riflesso in Leclerc quando ha perso suo padre perché sapevo che o ti rende più forte, o ti rende più debole . E nel caso di Leclerc lo ha reso tremendamente più forte"Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 28 settembre 2022 alle 14:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print