Adesso che la storia fra Binotto e la Ferrari è finita dopo 28 anni, è tempo di capire dove il team principal in uscita si accaserà. Sei mesi di gardening leaver, poi potrà firmare per un'altra scuderia. Due i team che si sono già affacciati per capire quali prospettive in Formula 1 voglia conquistarsi Mattia Binotto. Alpine e Aston Martin i loro nomi. Tuttavia c'è un terzo team che ha contattato Binotto, rimasto nell'ombra volutamente. Ogni indiscrezione trova corrispondenza, ma aleggia una nebbia molto fitta ( che sia la Red Bull? Uno smacco troppo grande? ndr ). Valigie pronte, in ogni caso. Come quelle di Mick Schumacher. Due nomi che dunque escono dall'orbita di Maranello, quasi allo stesso istante.

Le trattative di Mick Schumacher proseguono infatti a gonfie vele. Trattative con la Mercedes, in quel ruolo che è stato di De Vries, accasatosi all'Alpha Tauri. Schumacher diventerebbe dunque il pilota di riserva della Mercedes e non solo: anche delle scuderie satelliti, anche di quella Williams che alla fine ha virato su Sargeant senza mai smentire le trattative con il tedesco. Insomma, per Schumacher, una reale e concreta possibilità di rientrare in Formula 1 dopo aver assorbito esperienza in Mercedes.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 29 novembre 2022 alle 13:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print