F2 / Grave incidente alla partenza: Matsushita al Medical Center, si riparte
AGGIORNAMENTO 11.04 - Ufficiale, la gara riparte tra 13 minuti
AGGIORNAMENTO 11.03 - Non sembrano esserci fratture per Matsushita e per Mazepin. La cellula di sopravvivenza ha quindi retto. Qui intanto la ricostruzione fotografica: CLICCA QUI PER LA RICOSTRUZIONE FOTOGRAFICA
AGGIORNAMENTO 10.50 - Secondo quanto comunicato dalla Movistar, Matsushita è stato portato al Medical Center tramite ambulanza
AGGIORNAMENTO 10.48 - In pit lane si lavora, come se si dovesse ripartire. Fa caldo in Russia. Un 2019 veramente brutto e triste per la F2.
AGGIORNAMENTO 10.44 - La direzione gara autorizza ad operare sulle vetture ferme ai box. Forse un primo segnale che si ripartirà.
AGGIORNAMENTO 10.40 - Mazepin è uscito con le sue gambe dalla vettura. Matsushita è ancora dentro la vettura invece. Su di lui non si hanno ancora notizie.
Grave incidente in F2. Gara sospesa. Bandiera rossa. Piloti giù dalle auto e tanta ansia. Si attendono aggiornamenti. Al momento della partenza sono andati lunghi in sei, Matsushita ha un probabile contatto contro Aitken, Matsushita impatta con un angolo terribile contro le barriere, e poi ha un altro contatto violento contro la vettura di Mazepin, tornando contro le bandiere. Visi preoccupati, ricostruzione molto difficile dalle riprese. L'impressione è che Matsushita sia rimasto per qualche secondo privo di reazione dopo il primo contatto. Non ci sono immagini chiare al momento.
