SEZIONI NOTIZIE

F1/ Wolff cita Schumacher: "I record sono fatti per essere battuti"

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

Il grande dibattito della settimana è il record di Lewis Hamilton di vittorie in Formula 1, novantadue, appena una in più del grande Kaiser tedesco. Era un record che reggeva ormai da quattordici anni e non si pensava che potesse essere impensierito. Sebastian Vettel, dopo di dominio in Red Bull, era fermo a 39, ma in pochi avrebbero pensato che Lewis Hamilton e Mercedes potevano durare e vincere per così tanto tempo. Ora chissà dove si fermerà Lewis Hamilton. Toto Wolf, nel frattempo, si gode il suo pilota e cita Micheal Schumacher: “Vedere Lewis raggiungere la sua 92esima vittoria in F1 è stato speciale. Come diceva spesso Michael Schumacher: i record sono fatti per essere battuti. Stiamo assistendo allo straordinario viaggio di uno dei più grandi atleti del nostro tempo e non vedo l’ora di vedere dove altro arriverà Lewis, abbiamo mostrato un buon ritmo a Portimão, aumentando il nostro margine in entrambi i campionati. Ora l’attenzione si sposta su Imola, altra pista che la F1 non visita da molto tempo. È un tracciato con molta storia, ma sulla quale il nostro team non ha mai gareggiato prima, quindi ci saranno diverse incognite in vista del weekend di gara"

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

CLICCA QUI PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"