SEZIONI NOTIZIE

F1/ Verstappen, ultima possibilità per essere il più giovane campione del mondo

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

Settimo anno di Formula 1 e ultima possibilità, per Max Verstappen, di diventare il più giovane campione del mondo della storia della Formula 1. Il record è già della Red Bull con Sebastian Vettel nel 2010, ma per festeggiare il nuovo decennio vorrebbero ripetere la storia. Ad Auto Zeitung, l'olandese ha parlato della stagione in vista e di questa possibilità: "Sarebbe bello, sì. Ma io voglio sempre lottare per i titoli, che sia il più giovane o no. Spero di avere una chance in questa stagione, darò tutto. Sono sicuro che avremo un buon anno. Ma ovviamente dobbiamo aspettare e vedere. Penso di essermi sempre sentito a mio agio nella squadra e non ho mai voluto affrettare niente, perché non ce n’era bisogno. Si è svolto tutto molto rapidamente, l’anno scorso non ci ho mai pensato troppo. È una buona cosa perché toglie ogni dubbio. Non ci sono più punti interrogativi”.

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

CLICCA QUI PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"