SEZIONI NOTIZIE

F1/ Timo Glock: "Seidl è l'uomo adatto per far ripartire la McLaren

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

La McLaren sta ricevendo sempre più spesso i complimenti per come sta facendo le cose. Sta dimostrando di avere un progetto, di saper risolvere gli imprevisti e di essere capace a tornare ad un ottimo livello al più presto. L'ultimo della lista a farlgi i complimenti è stato Timo Glock, che ha lavorato in passato in BMW con Andreas Seidl e ha speso belle parole per il suo ex boss: "È una figura importante con i piedi saldamente piantati per terra, che sa come interpretare gli eventi. Sa come trattare con le persone e sa come ottenere il massimo dalla sua gente. Andreas è una persona molto alla mano. Si può scherzare tranquillamente con lui, ma bisogna lavorare molto duramente. È un ragazzo normale e non cambia il suo modo di fare in base alle circostanze, che siano esse positive o negative. Va avanti per la sua strada e ciò che si è visto a Woking nel 2019 è soprattutto merito suo, Sotto la sua guida, la McLaren può tornare tra i primi tre, forse già nel 2021 con i motori Mercedes. Ha già fatto un ottimo lavoro tornando tra i primi cinque molto velocemente e ora è l’uomo giusto per guidare il team fino al vertice della Formula 1“.

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

CLICCA QUI PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"