SEZIONI NOTIZIE

F1 / Stroll presidente esecutivo di Aston Martin. Tweedie: "Che mossa..."

di F1N Redazione
Vedi letture
Foto

La Formula 1 attende nel 2021 l'ingresso dell'Aston Martin. Nel mentre dal quartier generale dell'Aston si parla dell'incarico che ricoprirà Lawrence Stroll. Secondo le ultime indiscrezioni sembra quasi certo: sarà presidente esecutivo. Il suo acquisto dell'Aston Martin, con una liquidità mostruosa subito nelle casse dell'azienda, ha già avuto dei benefici come dichiarato da Angus Tweedie, analista di Citigroup Global Markets a Londra al Detroit News: "La cessione porta numerosi vantaggi importanti, vale a dire che ha rimosso l'urgente necessità di liquidità dell'azienda, consentendole di concentrarsi sulla costruzione del proprio marchio piuttosto che sulla vendita di unità per finanziare il capitale circolante". Insomma grazie a Stroll la ricostruizione del marchio sportivo e commerciale adesso può venire prima della vendita dei SUV, cosa non da poco. D'altronde anche Mathias Schmidt, famoso analista indipendente di Berlino, ha approvato la mossa: "Forse un tocco irrazionale di folle passione con un grande portafoglio non è così folle come sembra".

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NEWS DI FORMULA 1 - TORNA ALLA HOMEPAGE

CLICCA QUI PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"