SEZIONI NOTIZIE

F1/ Show di Raikkonen: "Bere birra è più sicuro di guidare in Formula 1"

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

SHOW RAIKKONEN FORMULA 1 - C'è stato un giallo che ci accompagnato per tutta dell'arrivo dei piloti in Belgio. Che ci fa Marcus Ericsson con la maglia dell'Alfa Romeo? Tutto risolto, nè Giovinazzi nè Raikkonen sono a rischio, il pilota svedese è stato chiamato in via precauzionale dato che Kimi Raikkonen si è strappato un muscolo della gamba durante la pausa estiva. Come ha fatto Raikkonen?

Durante l'intervista dei giornalisti in Belgio, The Iceman è stato protagonista di uno show: "Ho avuto uno strappo muscolare, semplicemente questo. Sta migliorando, ma vedremo cosa accadrà. Ovviamente abbiamo dovuto pensare a piani alternativi, sarebbe stato stupido non avere il nostro terzo pilota qui nel caso in cui non riuscissi a guidare. C’è un motivo per cui il team ha un terzo pilota in caso di problemi, penso sia una cosa normale. Per lui è stata una situazione difficile, anche perché ha dovuto rinunciare ad una gara. Ma funziona così. Come mi sono fatto male? Sport. Ho sempre detto che fare sport è pericoloso, probabilmente bere birra è più sicuro. Di solito infatti non ti infortuni, al massimo hai i postumi della sbronza". Un vero istrione a dispetto degli stereotipi sugli scandinavi. 

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"