SEZIONI NOTIZIE

F1/ Seidl conferma: "Sainz ci sta dando una grande mano nello sviluppo"

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

La terza forza del mondiale è, a sorpresa, la McLaren di Seidl, Sainz e Norris. Un trio scoperto lo scorso anno e sbocciato definitivamente in questa stagione in cui molti l'aspettavano al varco. Un trio che non avrà vita oltre questo 2020, dato il trasferimento di Carlos Sainz in Ferrari e al passaggio di Daniel Ricciardo in McLaren. Nonostante questo, il team principal tedesco ha confermato, a Motorsport.com, il grande lavoro del pilota spagnolo nello sviluppo della monoposto: "Al momento, Carlos è ancora pienamente coinvolto nel nostro lavoro in pista e in fabbrica. Pensiamo che questa sia la strada giusta per ottenere il massimo anche dal pilota. Alla fine, condividiamo gli stessi obiettivi. Lui vuole ottenere il massimo dei risultati, e lo stesso vale per il team. Andremo avanti così fino alla fine della stagione

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

CLICCA QUI PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"