SEZIONI NOTIZIE

F1/ Sainz sul ritorno di Alonso: "Ottimo tempismo, Renault sta migliorando"

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

Fernando Alonso è impressionato da questa Renaultche dall'anno prossimo si chiamerà Alpine. Chi ha lodato il ritorno dello spagnolo è il suo connazionale Carlos Sainz, che l'anno prossimo sarà in Ferrari: "Credo che la Renault, o Alpine, stia facendo un ottimo lavoro in questo momento, sono sicuramente nella giusta direzione dopo aver passato un anno difficile nel 2019 e sembrano aver trovato la strada giusta per sviluppare la loro auto. Ci stanno rendendo la vita molto difficile in McLaren. Penso che Fernando stia entrando in Renault in un momento molto buono dopo alcuni anni difficili, credo che questa sia una buona notizia per lo sport e per la Formula 1. Il fatto che sia tornato è un bene per tutti. Non posso rimpiangere nulla di quello che sta succedendo in McLaren. Di sicuro rimpiango la mia Curva-2 in Russia, ma è uno dei miei unici rimpianti. A parte questo, tutto sta andando molto bene. Mi sto divertendo molto in questa squadra, mi sto divertendo come pilota. Mi sento come se avesse estratto il meglio da me ed io sto cercando di estrarre il massimo dalla squadra“.

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

CLICCA QUI PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"