SEZIONI NOTIZIE

F1 / Mercedes, Hamilton: "La Ferrari vincerà in Messico, dovrò rimandare il titolo"

di F1N Redazione
Vedi letture
Foto

Profeta Lewis Hamilton. Il campione del mondo in carica, vicino al suo sesto mondiale, ha parlato della possibilità di vincere il mondiale in Messico: "Il Messico è la peggior gara dell'anno per noi a causa del mondo in cui è concepita la nostra vittoria. Sarà una gara molto difficile per noi. Anche se abbiamo vinto il titolo costruttori diverse delle ultime gare sono state scioccanti per la Mercedes. Spero in un fine settimana migliore, ma penso sarà molto difficile togliere la vittoria alla Ferrari in Messico. Con quei lunghi rettilinei non abbiamo infatti nessuna speranza. In più anche McLaren e Red Bulla a livello di velocità si sono avvicinate. Sarà la nostra gara peggiore, dovrò rimandare il titolo".

CLICCA QUI PER LEGGERE ALTRE NOTIZIE DI FORMULA 1

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"