SEZIONI NOTIZIE

F1/ Mercato Piloti: Perez e la speranza di restare in Racing Point

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

PEREZ RACING POINT STROLL - Possono sembrare le parole di un pazzo che non si rende conto di quello che dice o possono sembrare le parole di un innamorato che non riesce a vedere i difetti del suo amore. Le dichiarazioni di fedeltà di Sergio Perez nei riguardi della Racing Point fanno sorridere in molti, soprattutto vista la macchina, di livello decisamente inferiore rispetto a quella che fece i punti per il quarto posto al mondiale costruittori (azzerati per il passaggio di proprietà) che gli è stata affidata quest'anno. Inoltre, la Racing Point è casa dell'altro pilota, Lance Stroll, in quanto papà Lawrence, per salvaguardare i sogni del proprio bimbo, ha pagato circa 80 milioni per rilevare quello che era della Force India.

Nello specifico, il pilota messicano ha lodato i progetti e l'ambizione del team principal Otmar Sznaufer: "Le prospettive e le ambizioni della Racing Point sono davvero grandi. Il mio contratto dovrebbe essere a lunga scadenza perchè ho visto i progressi che ha fatto il team. Penso che l'accordo vada bene per entrambe le parti e spero di trovare un accordo il prima possibile. Ovunque ti giri, vedi che la Racing è un bel posto. Lo scorso anno in Ungheria fu terribile per tutto il team e mi ricordo di tutti i problemi amministrativi che avemmo. Tornare qua un anno dopo e vedere cosa siamo e cosa potremmo essere mi rende davvero orgoglioso". Sembrano quindi le parole di un innamorato, un innamorato che non ha paura che sia un'amante, Lance Stroll, che richiede molte ma molte attenzioni all'amato. 

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"