SEZIONI NOTIZIE

F1/ Hamilton parla dei suoi team principal: "Wolff leader, Dennis generoso"

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

Un pilota entrato nella leggenda. Ma Lewis Hamilton vuole puntare più in alto. Vuole frantumare i record di Micheal Schumacher. A Sport Week, il pilota campione del mondo ha parlato delle figure professionali che lo hanno aiutato nel suo percorso verso la vetta: "Ron mi ha insegnato com’è fatto un grande imprenditore, è un uomo generoso. Ha offerto ad un giovane come me un’opportunità. Dopo quello che gli avevo detto da piccolo  lui mi diede la possibilità di andare da qualche parte. Non sarei qui se non ci fosse stato Ron. Toto è un grande uomo d’affari. Ho imparato da lui che per rendere vincente una organizzazione con tante persone coinvolte, come il nostro team, la gente deve trovarsi nel giusto ambiente e nella giusta posizione per funzionare ed eccellere. Ognuno di noi è capace di produrre qualcosa di diverso. Non possiamo essere grandi in tutto, solo in alcune cose, ma il ruolo che occupiamo è fondamentale. Lui ha realizzato come tirar fuori il meglio da tutti. Toto riesce a vedere dove e come uno può dare il massimo. È la sua abilità. È davvero un grande esempio di leadership”.

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"