SEZIONI NOTIZIE

F1/ Gp Suzuka, Leclerc: "Meritavamo di più, ma troppi errori"

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

Un piccolo disastro in partenza della Ferrari. Una gara compromessa quella di Leclerc, una vittoria mancata per il jump start per Sebastian Vettel. Il monegasco si è divertito in una gara da ricostruire dall'ultimo posto, tanti sorpassi, tanta velocità, molto divertente, ma poco vincente. Ai microfoni di Mara Sangiorgio di Sky, ha analizzato la partenza e l'intera gara: “Mi sono divertito durante la gara, ma non volevamo il sesto posto, non ce lo meritavamo. Un peccato, ma con un’incidente in Curva 2 non si poteva fare di meglio. Ero all’interno, chi stava davanti era all’interno, ho preso tanto sottosterzo e ci siamo toccati. Penso che ci sia la positività del fatto che sono cinque weekend che abbiamo trovato il giusto setup per la qualifica. Ora dobbiamo lavorare bene sulla gara, anche da parte mia, non sono così felice come in qualifica."

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"