SEZIONI NOTIZIE

F1/ Gp Russia, Genè: "Ferrari migliorata tantissimo. Amarezza Vettel"

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

Un weekend pessimo alla fine per la Ferrari. Partita con le migliori intenzioni, una gara gestita alla grande per i primi venti giri. Poi il fattaccio. Vettel si accascia e la sua macchina perde la parte ibrida. Crolla il fortino Ferrari, spicca il volo la Mercedes. Marc Genè, a Paddock Live Show di Sky, ha parlato di amarezza per Vettel: "Qualcuno ha scritto che è meglio essere fortunati che lavorare molto. In questo tipo di lavoro, a volte hai fortuna e volte no. La nostra strategia ha pagato, siamo andati lunghi sperando nella safety car, è arrivata. Siamo contenti. Sono sempre pessimista, ieri la Ferrari andava molto veloce, dal punto di vista delle qualifiche manchiamo ancora. Sulla carta, loro hanno buttato una vittoria. Dobbiamo trovare dove abbiamo sbagliato noi nelle ultime settimane, dobbiamo capire quello. Ho i miei problemi, Binotto i suoi. Conosciamo la situazione della lotta interna, anche Bottas può vincere le gare. In queste scuderie devi saper gestire queste tipo di dinamiche".

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"