SEZIONI NOTIZIE

F1 / Ferrari truccata? Vettel dà la bordata a Verstappen: "Il problema è chi lo ascolta"

di F1N Redazione
Vedi letture
Foto

Sebastian Vettel difende ancora una volta la Ferrari dalle accuse di esser truccata: "Abbiamo avuto ad Austin dei problemi come in altre piste quest'anno che stiamo cercando di capire. La vettura era più lenta poiché avevamo cercato semplicemente di aumentare il carico aerodinamico per trovare un po' più di velocità nelle curve dove siamo lenti. Invece io e Leclerc ci siamo ritrovati senza passo". Le accuse di Verstappen: "Il problema è chi lo ascolta. Una volta certe persone venivano ignorate e sarebbe bene farlo prima di ascoltarle. Tutti poi ovviamente possono dire la loro, ci mancherebbe. Se questa è la sua opinione, beh è molto diversa dalla mia. Il nostro motore è semplicemente il più potente della Formula 1, qualcosa da cui ripartire. Mercedes e Red Bull sono migliori nelle curve, ma forse hanno creato il tutto in modo un po' sporco".

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"