SEZIONI NOTIZIE

F1/ Doornbos avverte Sainz: "Potresti aver sbagliato ad andare in Ferrari"

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

La McLaren è parsa in palla in questo doppio weekend austriaco. Due ottimi qualifiche (terzi entrambe le volte, spartite per il pilota), un podio, un Lando Norris che ha alzato il livello, diventando di fatto l'opzione 1B che diventerà 1A, quando Carlos Sainz andrà in Ferrari. In molti, visti i risultati, si stanno chiedendo prontamente se avesse deciso bene lo spagnolo. Tra questi, c'è l'ex pilota olandese Robert Doornbos che, alla trasmissione Top Gear Nederland, ha parlato proprio di questo: "Sainz si sta pian piano avvicinando al massimo delle proprie performance. Non riesco ad immaginare un pilota non contento di aver firmato per la Ferrari, ma lui potrebbe essere il primo a trovarsi in questa situazione. Non hanno ritmo sul dritto, probabilmente per lo scandalo che è scoppiato lo scorso anno, e la vettura non è bilanciata. Inoltre McLaren sta tornando in cima alla classifica e con il motore Mercedes avranno la possibilità di stabilizzarsi in vetta. La squadra potrebbe battagliare per le posizioni importanti della classifica e Sainz si troverà nella condizione di dover rinunciare a quel sedile".

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

CLICCA QUI PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"