In occasione della conferenza stampa del Gran Premio di Formula 1 a Barcellona, De Vries, pilota del team AlphaTauri, ha affrontato in maniera autentica e sincera i suoi primi mesi nel circus più prestigioso dell'automobilismo.

"Devo ammettere che ho commesso troppi errori finora," ha confessato il pilota, ma ha rapidamente aggiunto che siamo ancora all'inizio del campionato. "La Formula 1 è un mondo a parte rispetto agli altri campionati a cui ho partecipato in passato. La competizione a metà classifica è feroce e i margini di errore sono minimi."

Secondo De Vries, la grande differenza sta nella spinta ai limiti: "In Formula 1 tutto è orientato al massimo, al limite. Ciò che cambia è l'approccio."

Parlando del recente Gran Premio di Monaco, ha riconosciuto che non hanno potuto apprendere molto dagli aggiornamenti implementati, ma ha espresso speranza per il futuro: "Speriamo di essere sulla strada giusta."

L'esperienza a Monaco, per quanto difficile, ha comunque rappresentato un passo avanti: "A Monaco abbiamo avuto un fine settimana discreto, abbiamo condotto una gara pulita in condizioni difficili. Qui in Spagna daremo il massimo per ripetere una prestazione impeccabile."

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 15:46
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print