SEZIONI NOTIZIE

F1/ Chandhok durissimo: "La Ferrari non ha scuse per non vincere"

di Paolo Mutarelli
Vedi letture
Foto

Tredici anni di assenza dalla vittorie sono dure da digerire. Per questo ogni anno è l'anno in cui ci si chiede se sarà la volta buona per spezzare questo digiuno. A Sky Sports F1, Karun Chandhok ha parlato delle motivazioni dietro questa domanda: “Quando parli con le persone che lavorano in Ferrari e Red Bull, è chiaro che c’è davvero un grande divario tra le due squadre. I test non mostrano tutto, ma quei dati realmente parlano da soli. La Ferrari è dietro e loro si devono occupare di questo, perché per un team così grande non ci sono scuse per non vincere. Quando lui afferma che Vettel non ha mai avuto una buona macchina dalla Ferrari, è chiaro che dall’esterno ci sono ancora molte critiche alla leadership. Binotto si proietta sul progetto a lungo termine, ma in Formula 1 non c’è tempo. Quando cambieranno le regole devono essere lì, ecco cosa cerca di ottenere Binotto. Ma fino ad allora devono essere competitivi”.

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

CLICCA QUI PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Altre notizie
Martedì 29 dicembre 2020
10:08 News F1/ Schumi Jr e il suo rapporto con Vettel: "Non vedo l'ora di gareggiare con lui" 10:01 News F1/ Vettel critico: "Siamo in ritardo sui biocarburanti. Dovevamo essere i pionieri" 09:51 News F1/ Marko non esclude che Albon non possa correre nel 2021 09:47 News F1/ Mika Hakkinen spiega il segreto del successo della McLaren 09:45 News F1/ Le condizioni di Grosjean: "La mano sta migliorando" 09:41 News F1/ Schumi Jr: "Mio padre è il migliore di questo sport. Perchè dovrei distaccarmi da lui?" 09:37 News F1/ Hulkenberg rifiutato dalla Red Bull? Le parole di Marko 09:31 News F1/ Sainz parla già da ferrarista: "La Ferrari non scarica i piloti"
Domenica 27 dicembre 2020
12:01 News F1/ Verstappen su Hamilton: "É uno dei migliori piloti di sempre" 11:55 News F1/ Ocon accoglie Alonso: "É un campione del mondo. Importante per noi" 11:52 News F1/ L'agente di Verstappen: "Max ha rifiutato la Mercedes nel 2014" 11:44 News F1/ Lammers negativo su Perez: "Non vincerà una gara" 11:38 News F1/ Seidl si fida di Sainz: "Va in Ferrari per avere successo" 11:14 News F1/ Coulthard mette pressione: "Schumi Jr. deve battere Mazepin" 11:10 News F1/ Hamilton è con Bottas: "É un gran pilota, non deve difendersi" 11:03 News F1/ Ferrari, il 6° posto ti fa risparmiare: due milioni in meno di iscrizione
Sabato 26 dicembre 2020
10:14 News F1/ Leclerc sulla rivalità con Verstappen: "Da piccoli non ci potevamo vedere" 10:07 News F1/ Gasly vuole il posto in Red Bull: "Posso lottarmela con Verstappen" 10:05 News F1/ McLaren è gasata: "Norris e Ricciardo saranno un grande coppia" 10:03 News F1/ Vettel e i messaggi alla Ferrari: "Adami e Arrivabene persone speciali"