.

Kart | La FIA ha condannato Severiukhin per il saluto nazista

di F1N Redazione

La FIA ha condannato il pilota di kart russo Artem Severiukhin per aver eseguito il saluto nazista in un evento di kart della FIA ad aprile. Severiukhin è stato squalificato dall'evento, perdendo la vittoria nella categoria OK al primo round del Campionato Europeo FIA Karting 2022. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Il verdetto degli steward della FIA su Severiukhin ha stabilito che ha violato il suo Impegno del pilota e "Articoli 12.2.1 c) d) e) f) m) del Codice sportivo internazionale FIA ​​2022":
(c) Qualsiasi condotta fraudolenta o qualsiasi atto lesivo degli interessi di qualsiasi competizione o degli interessi dello sport automobilistico in generale.

(d) Qualsiasi perseguimento di un obiettivo contrario o contrario a quelli della FIA.

(e) Qualsiasi rifiuto o mancata applicazione delle decisioni della FIA.

(f) Qualsiasi parola, atto o scritto che abbia causato danno o perdita morale alla FIA, ai suoi organi, ai suoi membri o ai suoi dirigenti e più in generale sull'interesse dello sport automobilistico e sui valori difesi dalla FIA.

(m) Qualsiasi incitamento pubblico alla violenza o all'odio."... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ