.

Cinema | Anne Heche in gravissime condizioni: incidente e auto in fiamme

di F1N Redazione

Brutte notizie dal mondo del cinema. Anne Heche, popolare attrice vista in Donnie Brasco (la moglie di Johnny Depp alias Joe Pistone) e in 13 Minutes, ha avuto un gravissimo incidente. L'attrice si è schiantata contro una casa con la sua auto che poi ha preso successivamente fuoco. È in gravissime condizioni. 

Anne Heche, carriera e film

La Heche, 53 anni, ha recitato in tanti film di successo come Il tocco del diavolo, Sesso & Potere, Donnie Brasco, Psycho, 13 minutes. Ha avuto una relazione con l'attore James Tupper e anche con la conduttrice Ellen DeGeneres. Inoltre a livello di soap opera deve la sua fama ad "Another World". 

L'incidente della Heche

L'attrice americana è finita fuori strada nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles, in California. La causa sembra l'alta velocità, in seguito alla quale la Heche avrebbe perso il controllo della sua vettura. L'attrice si è schiantata contro una casa e sia la casa che la sua vettura hanno preso fuoco. Estratta dalla vettura in fiamme dai vigili del fuoco, è ricoverata in gravissime condizioni in ospedale. Questo anche a causa dei fumi e delle fiamme. I vigili del fuoco sono infatti riusciti ad arrivare alla sua vettura dopo più d'un'ora dall'inizio dell'intervento.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ