.

Formula 1 | McLaren, Seidl chiede scusa a Norris dopo Silverstone

di F1N Redazione

Un Gp in parte rovinato da un ritardato cambio gomme. Il team principal della McLaren, Andreas Seidl, ha utilizzato la stampa per inviare le sue pubbliche scuse a Lando Norris:

"Porgiamo le nostre scuse a Norris. Il ritardo accumulato nell'attesa di effettuare il cambio gomme gli ha impedito di poter lottare per il gradino più basso del podio. Ci dispiace molto". Un commento poi su Verstappen: "L'importante è che si riprenda dallo shock, i nostri migliori auguri dalla McLaren".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ