.

Formula 1 | La Ferrari gli offre un lavoro, lui rifiuta: paga troppo bassa

di F1N Redazione

Una storia che ha dell'incredibile. Se non fossimo in Italia. Proviene da Il Giornale di Vicenza, che ha riportato un'intervista assai particolare. Si parla di Ferrari, Formula 1 e mondo del lavoro. Il protagonista è Andrea Gianello, meccanico dotato di numerosi talenti, che ha iniziato a lavorare grazie a questi talenti stabilmente a partire dai 21 anni. Nel 2015, poi, ha firmato un contratto a tempo indeterminato presso la «Bertolaso» di Zimella. Un'azienda storica locale. A giugno, però, arriva quella che sembrerebbe la chiamata della vita. La chiamata della Ferrari: "Un’agenzia interinale aveva in gestione il mio curriculum e mi ha contattato per comunicarmi che un’importante fabbrica di Modena stava cercando una figura professionale come la mia per un’assunzione nell’officina meccanica", ha dichiarato il giovane a Il Giornale di Vicenza.

Però, alla Ferrari, il giovane ha dovuto incredibilmente dire no. L'offerta era infatti di 1700 euro lordi. Troppo pochi, meno di quelli che prende attualmente alla Bertolaso: "Ho iniziato a fare un giro per Maranello per informarmi sugli affitti e ho scoperto che sono altissimi, si aggirano sui 600 euro, utenze escluse naturalmente. In alternativa, per pagare meno, dovrei condividere la casa con altre persone ma per me è difficile perché ho un cagnolino. Sono sempre stato un ragazzo che sogna, ma tiene i piedi per terra".  Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ