.

Formula 1 | L'Élite Mercedes: "Rosberg-Hamilton, ecco le differenze. Ritiro Nico? Ancora non capiamo..."

di F1N Redazione

Le parole di Toto Wolff hanno riacceso le opinioni sulla rivalità fra Lewis Hamilton e Nico Rosberg ai tempi della Mercedes. Ai microfoni di Beyond The Grid, Ron Meadows, Andrew Shovlin, Simon Cole e James Vowles, tutti professionisti di Brackley insieme addirittura dai tempi della BAR - Honda, hanno ricostruito le differenze fra i due. 

Vowles si è così espresso: "Se a Rosberg dai mille giri alzerà piano piano le prestazioni fino a trovarne di livello incredibile. Se ad Hamilton ne dai due è già lì, non so se mi spiego. Rosberg era eccellente se aveva tempo per studiare la macchina e per vedere cosa faceva il suo compagno di squadra. A quel punto era incredibile cosa riusciva a tirare fuori".

Sul ritiro di Rosberg tutti concordi: "Wolff ci chiamò in ufficio, non sapevamo cosa aspettarci. Il ritiro di Rosberg non era sicuramente qualcosa che potevamo anche solo pensare. Fu bizzarro, ancora oggi è difficile capire perché se ne andò. Anche non battendo Lewis di nuovo era comunque sempre alla Mercedes, una grande macchina. Poteva vincere ancora gare, fare qualcosa di incredibile".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ