.

Formula 1 | Ferrari, Sainz su Binotto: "Roma non è stata costruita in 1 giorno e..."

di F1N Redazione

L'addio di Mattia Binotto è ormai solamente da ratificare. Restano da risolvere gli ultimi dettagli legati alle modalità del divorzio e al conseguente annuncio. Carlos Sainz, interpellato da Sky Sports F1 UK, ha parlato di come, dalla sua prospettiva, le voci su Binotto sono vissute: 

"Non voglio parlare di ciò che preferisco e cosa non preferisco. Io posso solo dire che Roma non è stata costruita in un giorno e bisogna sempre ricordarsi da dove partivamo. Se guardiamo ai progressi fatti come team in questi ultimi due mondiali, penso che la squadra abbia lavorato davvero bene. Un lavoro enorme. La nostra cultura ci impone di proteggere tutti e dunque è giusto sottolineare questo e parlare di tutto a porte chiuse. Vero è che abbiamo commesso molti errori e vogliamo essere una scuderia migliore. Tuttavia questi miglioramenti avvengono anno dopo anno", ha concluso un enigmatico Carlos Sainz.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ