.

Formula 1 | Ferrari, De La Rosa esalta Leclerc e la reazione dopo i lutti

di F1N Redazione

Ai microfoni di DAZN, nell'ambito del programma True Driver, Pedro De La Rosa, ex pilota di Formula 1, ha voluto parlare di Charles Leclerc, pilota della Ferrari: 

"Leclerc sta maturando, non ha ancora raggiunto la sua vetta. La sua grande forza è che non sappiamo fino a che punto può spingersi. La Ferrari ha sprecato i match point. Ha le qualità per essere campione del mondo? Sì. Mi sono visto molto riflesso in Leclerc quando ha perso suo padre perché sapevo che o ti rende più forte, o ti rende più debole . E nel caso di Leclerc lo ha reso tremendamente più forte". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ