.

Formula 1 | De Vries, la Brexit frena l'olandese: niente volo per Londra

di F1N Redazione

Si ferma la rincorsa di De Vries. Il pilota olandese, dopo i test all'Hungaroring con Alpine, andati molto bene, non potrà recarsi in Inghilterra per lavorare al simulatore in fabbrica. La Brexit ha infatti causato problemi a De Vries, il cui documento d'identità non è valido per salire su un volo per Londra.

De Vries ha comunque ricordato di essere molto felice per vedere confermata la sua presenza nelle prossime gare di Formula 1. La Williams, infatti, non ha ancora confermato se Albon, dopo l'insufficienza respiratoria che lo ha portato in terapia intensiva a inizio settembre, sarà in grado di guidare. Possibile dunque che De Vries debba tornare in pista al fianco di Latifi. Prologo comunque a un 2023 che dovrebbe vederlo protagonista. Nei test Alpine è stato il migliore, ma il team francese vorrebbe puntare su Gasly. Così dovesse essere il posto in Alpha Tauri potrebbe andare comunque all'olandese. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ