.

F1 | VCARB, Horner fa i complimenti a Lawson. E quella battaglia con Alonso...

di F1N Redazione

Christian Horner, team principal della Red Bull, si è detto molto colpito dalla prestazione di Liam Lawson durante il Gran Premio degli Stati Uniti. Il giovane neozelandese, che non correva in Formula 1 da tempo, è riuscito a ottenere punti al suo ritorno in questo sport. "Penso che, se ti ritrovi a battagliare e a scontrarti con Fernando Alonso già alla tua prima gara al ritorno nel circus, gli tieni testa, lo passi e lo fai arrabbiare, stai facendo già qualcosa per cui possiamo dire che l'approccio è più che positivo," ha dichiarato Horner in mixed zone. "Credo che ad Austin abbia disputato una gara eccezionale, partendo dalla diciannovesima posizione e arrivando fino al nono posto ha firmato una rimonta decisamente notevole."

Una Rimonta Notevole

La prestazione di Lawson è stata caratterizzata da una rimonta impressionante, passando dal diciannovesimo al nono posto e dimostrando un'ottima capacità di gestione della gara. Il neozelandese si è trovato a competere con piloti di grande esperienza, come Fernando Alonso, e ha mostrato di poter tenere testa ai migliori, nonostante la lunga assenza dalle competizioni in Formula 1.

Horner Elogia la Determinazione di Lawson

Christian Horner ha sottolineato come la determinazione e il coraggio dimostrati da Lawson siano stati fondamentali per la sua prestazione ad Austin. "Non è facile tornare in Formula 1 dopo una pausa e affrontare piloti del calibro di Alonso".

Credit Photo: depositphotos.com


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ