F1 / Stagione 2020, il ritorno di Zandvoort: accordo per 5 anni
Torna il Gp d'Olanda? Si, almeno secondo le indiscrezioni rilanciate dalla stampa olandese. Zandvoort avrebbe raggiunto un accordo quinquennale con Chase Carey e Ross Brawn. L'entrata sarebbe prevista per la stagione 2020, con presenza fino al 2025 e opzione di rinnovo triennale fino al 2028. Jan Lammers, ex pilota olandese con 41 Gp all'attivo e 23 partenze fra il 1979 e il 1992, ha commentato così: "È molto bello sentire queste voci, allo stesso tempo, però, penso che i discorsi siano un pò prematuri e che non spetti a noi rendere ufficiali queste indiscrezioni. Quando tutto sarà completato e ogni tassello sarà al suo posto, probabilmente la notizia verrà rilasciata in maniera ufficiale. Siamo ottimisti, ma non siamo ancora arrivati al termine della trattativa".
Da notare che Zandvoort entrerebbe in calendario già nel 2020 e avrebbe una presenza garantita almeno fino al 2025, con possibilità di estendere per altri tre anni l’attuale contratto (chiaramente dietro ulteriori discussione.ndr).
“È molto bello sentire queste voci”, ha dichiarato il portavoce della candidatura di Zandvoort, Jan Lammers. “Allo stesso tempo, però, penso che i discorsi siano un pò prematuri e che non spetti a noi rendere ufficiali queste indiscrezioni”.
“Quando tutto sarà completo e ogni tassello sarà al suo posto, probabilmente la notizia verrà rilasciata in maniera ufficiale. Siamo ottimisti, ma non siamo ancora arrivati alla conclusione”, ha aggiunto l’ex pilota.
5 (100%) 1 vote
TAGS