.

F1 | McLaren, Norris 2°: "Verstappen non è pulito così. Ferrari davvero veloci, ma noi..."

di F1N Redazione

Lando Norris ha chiuso al secondo posto il Gran Premio del Messico, raccontando una gara intensa e piena di sfide, in cui ha cercato di evitare rischi soprattutto nei primi giri. L’inglese della McLaren ha elogiato la performance di Carlos Sainz, vincitore della gara, riconoscendo la grande velocità della Ferrari.

“È stata una gara molto dura,” ha spiegato Norris. “All’inizio mi sono concentrato sul rimanere in corsa, evitando ogni rischio. Carlos ha fatto una gara eccezionale, quindi complimenti a lui e alla Ferrari. Erano davvero molto veloci oggi.”

Rivolgendosi ai fan, Norris ha ringraziato per il sostegno durante tutto il weekend e ha spiegato di aver mantenuto la concentrazione sul proprio obiettivo. Parlando di Max Verstappen, ha espresso un’opinione chiara: “Sapevo cosa aspettarmi quando ci siamo ritrovati vicini. Rispetto Max come pilota, ma non mi sono fatto illusioni. Non è stato esattamente uno stile di guida che considero pulito, ma sono riuscito a evitare problemi e ho proseguito con la mia gara.”

Infine, Norris ha sottolineato l’impegno del team McLaren e la sua determinazione a spingere al massimo. “Abbiamo fatto un ottimo lavoro come squadra, e io ho dato tutto. Forse oggi eravamo i più veloci, quindi continueremo a dare il massimo,” ha concluso.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ