.

F1 | Kick Sauber, Zhou: "Soffriamo. Io e Bottas? Decide Binotto, al momento..."

di F1N Redazione

Zhou Guanyu, pilota della Sauber, ha parlato delle difficoltà riscontrate ad Austin, spiegando che i risultati erano in linea con quanto previsto dopo gli aggiornamenti, anche se il team sperava in qualcosa di più positivo. "Abbiamo ottenuto delle qualifiche leggermente migliori, ma in generale stiamo ancora affrontando molte difficoltà. Tuttavia, stiamo facendo dei passi avanti per ridurre il divario dai nostri concorrenti", ha dichiarato Zhou.

Zhou ha discusso della gara di Austin, affermando: "Il risultato non è stato quello desiderato, ma speriamo che il circuito di Città del Messico sia più favorevole alle caratteristiche della nostra monoposto. Non voglio creare false speranze, considerando le difficoltà attuali, ma lo scorso anno qui abbiamo avuto una delle nostre migliori prestazioni".

Zhou ha anche affrontato il tema delle difficoltà nel gestire dossi e cordoli: "È stato complicato mantenere la stabilità della vettura in queste condizioni, ma speriamo di avere un'auto più stabile questo fine settimana. Ci sono state molte discussioni riguardo al futuro, ma al momento non c'è nulla di definitivo. Questo riguarda sia me che Valtteri Bottas. Alla fine, spetterà a Binotto e al team prendere una decisione, e stiamo valutando altre possibilità nel caso in cui non ci fosse un sedile disponibile per il 2025. Vedremo".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ