.

F1 | Hamilton e la distanza da Red Bull: le speranze di Lewis sul 2024

di F1N Redazione

Lewis Hamilton, pilota di spicco della Mercedes, ha sottolineato l'importanza di un radicale cambiamento concettuale per il team, in vista della stagione 2024.

La distanza da colmare

Hamilton, noto per la sua spinta a innovare, ha espresso preoccupazione per il divario attuale tra Mercedes e la concorrenza. "Al momento, non posso prevedere dove si posizionerà la nostra macchina il prossimo anno, ma quello che so è che siamo molto distanti", ha condiviso in un'intervista con Sky Sports.

La speranza in un cambiamento di filosofia

Il pilota britannico ha ribadito la sua fede nella squadra, ma ha anche sottolineato l'importanza di un cambiamento nella filosofia del team. "Mi auguro che con un cambio d'approccio, riusciremo a tornare ai livelli che meritiamo. Dopo tutto, siamo una squadra da campionato del mondo e continuo a credere nella grandezza del nostro team", ha detto.

Decisioni cruciali per il futuro

Hamilton ha concluso sottolineando l'importanza delle decisioni che verranno prese nel prossimo periodo. "Ho piena fiducia in ogni membro del team. Tuttavia, le scelte che faremo ora determineranno la nostra direzione per il futuro", ha affermato.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ