.

F1 | Ferrari-Hamilton: il retroscena che fa sognare i tifosi. Lewis al lavoro...

di F1N Redazione

L'ex capo squadra della Formula 1, Eddie Jordan, ha recentemente rivelato che all'inizio dell'anno Lewis Hamilton era fortemente concentrato sull'idea di unirsi alla Ferrari. "Era impegnato a trovare le persone giuste e a garantire il coinvolgimento di Fred Vasseur che lui reputa fondamentale per una Ferrari vincente" ha dichiarato Jordan durante un'intervista a Formula For Success.

Hamilton e la Ferrari: Una Combinazione Potente

Jordan ha sottolineato come Hamilton fosse determinato a creare una squadra vincente con la Ferrari, lavorando a stretto contatto con il team principal Fred Vasseur. Questa collaborazione promette di essere estremamente fruttuosa per il prossimo anno. "L'anno prossimo saranno un gruppo formidabile e saranno entusiasti di accogliere Hamilton. Sta costruendo un grande team e lo sta giò cambiando" ha affermato Jordan, facendo sognare i tifosi della Ferrari

Un Ritorno in Forma per Hamilton

Secondo Jordan, Hamilton è tornato in una forma straordinaria e ha chiaramente nel mirino il titolo del prossimo anno. "La Ferrari sarà straordinariamente forte, perché penso che Lewis sia tornato in forma e stia mirando a competere per il titolo del prossimo anno. E chi può dire che stia sbagliando? Lo vedo alla grande e sarà una Ferrari grande" ha concluso Jordan.

Le Prospettive per il Prossimo Anno

Con Hamilton al timone e Vasseur a guidare la strategia, la Ferrari potrebbe diventare una delle squadre più competitive della prossima stagione. La determinazione di Hamilton a vincere e la leadership di Vasseur rappresentano una combinazione potente che potrebbe riportare la Ferrari ai vertici della Formula 1.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ