.

F1 | Australia, Leclerc analizza il ritiro e il contatto con Stroll. Su Sainz...

di F1N Redazione

Appena pochi metri nel Gran Premio d’Australia 2023 per Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari ha commentato il suo ritiro ai microfoni di Sky Sport F1: “Ho guardato gli onboard. La mia analisi è diversa. In curva 1 sono stato attento, in curva 3 c’era spazio all’esterno di Lance. Fernando ha dovuto frenare molto e questo ha portato Lance a doversi collocare fra Alonso e me. Penso che non ci siano colpe, è un incidente di gara. Le cose non vanno bene. Ritiro, penalità, adesso questo. Veramente pochi punti. Sainz? Basta parlare di ieri, c’è stato un problema di comunicazione e guardiamo avanti. Sainz è stato sfortunato oggi, sosteniamolo perchè c’è passo gara nella Ferrari”.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ